Problemi all’illuminazione del Maradona: calo di tensione durante Napoli-Fiorentina

Sport Fanpage SPORT

Adriano Galliani decise di ritirare la squadra dopo che si spenserò le luci a Marsiglia nella gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Campioni.

Problemi all’illuminazione del Maradona: calo di tensione durante Napoli-Fiorentina Sul finire del primo tempo della gara tra Napoli e Fiorentina si è verificato un problema all’impianto d’illuminazione dello stadio Maradona.

Quella decisione costò carissima al club rossonero, che venne escluso dalle coppe europee nella stagione successiva

Subito dopo Mertens ha battuto un calcio di punizione dal limite ma la sua conclusione, a differenza di quella effettuata pochi istanti prima, è finita alta sopra la traversa. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia (LaPresse)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. (Calciomercato.com)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric (Superscudetto)

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. (La Lazio Siamo Noi)