Il City ha un allenatore vero, il Psg no: Guardiola vince senza attaccanti, ora è favorito per la Champions

Il City ha un allenatore vero, il Psg no: Guardiola vince senza attaccanti, ora è favorito per la Champions
Calciomercato.com SPORT

(sono entrati a meno di dieci minuti dalla fine, come due riserve qualsiasi).

Ora per salvare la stagione, Pochettino dovrà vincere almeno il campionato nel quale è al secondo posto dietro il Lille.

Quello che poteva fare, il Psg l’ha fatto nei dieci minuti successivi al gol subìto.

(per vincere qualcosa - la Supercoppa di Francia - è dovuto andare in una delle squadre più ricche del mondo),.

Dieci minuti prima, espulso Di Maria per un pestone proditorio rifilato a Fernandinho nel tentativo di recuperare in fretta un pallone

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

In Spagna il mister, ex centrocampista di Roma e Brescia ha vinto 3 campionati, 2 coppe di Spagna e 3 supercoppe spagnole. Con i blaugrana poi, il mister classe 1971 ha vinto di tutto, comprese 2 Champions League. (SuperNews)

Martedì 4 maggio. Manchester City-Paris Saint-Germain 2-0 (and. 2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. Chelsea-Real Madrid (and (Juventus News 24)

I suoi calciatori si muovono e cambiano posizioni e compiti a seconda delle fasi della partita, dell'atteggiamento dell'avversario e della posizione del pallone. E' per questo che il post Manchester City-Psg è tanto dolce per Pep Guardiola. (Sport Mediaset)

Dove vedere Empoli-Lecce, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. Il Manchester City ha raggiunto la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain: al 2-1 esterno dell’andata, ha fatto seguito il 2-0 in casa, arrivato grazie a una doppietta di Mahrez, un gol per tempo. (TIMgate)

Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv Domani sera, alle ore 18.30, allo stadio “Etihad”, il Manchester City di Pep Guardiola ospiterà il Chelsea di Thomas Tuchel, il match è valido per la 35. (SuperNews)

Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Empoli-Lecce sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coaudiuvato dai signori Raspollini e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà Santoro. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr