Crotone retrocesso, Cosmi: «Non volevo dare l'eutanasia alla squadra»

Crotone retrocesso, Cosmi: «Non volevo dare l'eutanasia alla squadra»
Calcio News 24 SPORT

Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter che sancisce la retroscessione della sua squadra. Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Inter e la retrocessione matematica in Serie B.

«Dispiace che questa squadra ha dei valori e anche oggi lo abbiamo dimostrato.

Oggi forse sono utopici per una squadra che deve salvarsi.

Magari qualcuno è contento di aver perso solo 2-0 contro la squadra che vince il titolo, ma per me è una cosa distante. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. (ilmessaggero.it)

Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Calcio, l'Inter a un passo dallo scudetto condanna il Crotone alla Serie B

Gli ospiti però ne hanno di più e di già all’83’ è gol del raddoppio con Lukaku poi annullato dal Var. Al triplice fischio finale l’inter batte il Crotone col risultato di 2-0. (Il Sussidiario.net)

L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B (Calcio Lecce)

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr