Calciomercato, ds Borussia su Haaland: "A Dortmund la prossima stagione"

Calciomercato, ds Borussia su Haaland: A Dortmund la prossima stagione
Fantacalcio ® SPORT

Almeno a giudicare dalle parole del ds dei tedeschi, Sebastian Kehl, rilasciate nel corso della trasmissione Doppelpass sul canale tv Sport1

Nessuna paura di perdere Haaland: le big d'Europa lo corteggiano, l'agente Mino Raiola muove le sue carte per spingere al trasferimento del talento norvegese, ma il Borussia Dortmund è tranquillo sul futuro del suo bomber.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund si espone sulla questione Haaland, dichiarando che resterà anche l’anno prossimo. I racconti e i gossip su quelle che potrebbero essere le sue squadre future sono continui. (SerieANews)

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

Non è un problema per noi come club. Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento norvegese finito nel mirino di tutte le big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (TUTTO mercato WEB)

Ds Borussia Dortmund: "Haaland? Giocherà con noi anche l'anno prossimo"

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Calciomercato Juventus, futuro Haaland in bilico: le parole di Watzke fanno chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’amministratore delegato Hans-Joachim Watzke ha parlato del futuro di Haaland, facendo chiarezza su quali potrebbero essere le prospettive per il futuro del bomber (CalcioMercato.it)

Erling rimarrà un giocatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo“ Non è un problema per noi. (ilBianconero)

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. Aggrappati a Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr