Sanna Marin: «La Finlandia nella Nato per la pace. Putin perderà perché è dalla parte del torto»

Open INTERNO

Siamo nella Nato per difendere la pace e Putin perderà perché l’Occidente è dalla parte giusta della storia.

Dobbiamo sostenerli in ogni modo»

La premier della Finlandia Sanna Marin rilascia oggi due interviste al Corriere della Sera e a La Stampa per parlare dell’adesione del suo paese all’Alleanza Atlantica.

«Era chiaro che discutere l’adesione alla Nato sarebbe stato un punto di arrivo naturale per la Finlandia e la Svezia (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ancora più sorprendenti, ed aggiungerei squallide, sono molte motivazioni, riassumibili in perentori "cosa ci guadagniamo noi italiani? l'iniziale incondizionata solidarietà stia venendo sempre meno, se è vero che i vari Berlusconi, Salvini e Travaglio, con ruoli diversi, stiano frenando di colpo (Corriere)

Così Enrico Letta su twitter (Adnkronos) - "Giorno storico per la Finlandia che oggi chiede di essere accolta nell'Alleanza Atlantica. (Liberoquotidiano.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

Un pranzo cordiale con due esponenti politici della maggioranza 'divisi' sul tema Russia (la Repubblica)

"Il nostro colloquio avviene in un momento storico per l Europa e per la Finlandia. L'Italia appoggia con convinzione la decisione della Finlandia, così come quella della Svezia" (Tiscali Notizie)

Se passa l'idea del cervello come sede del sex appeal, lei di sicuro ne ha tanto Bellissimo il bouquet di peonie e stupenda la foto della coppia con in braccio Emma, la bimba che hanno avuto quattro anni fa. (ilGiornale.it)