Mercato Monza: Galliani non si arrende per il colpaccio in attacco, ma c'è un nodo da risolvere

Mercato Monza: Galliani non si arrende per il colpaccio in attacco, ma c'è un nodo da risolvere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Attualmente al Toronto FC, dove guadagna un ingaggio annuale da capogiro (circa 15,4 milioni di dollari garantiti), Insigne - riportano anche i colleghi de La Gazzetta dello Sport - avrebbe manifestato l’intenzione di concludere la sua esperienza in MLS, anticipando la ripresa del campionato nordamericano fissata per il 22-23 febbraio. Il campione d’Europa 2021 con l’Italia vorrebbe tornare in Serie A, riaccendendo la competizione nel campionato italiano (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con l'entourage dell'ex capitano del Napoli per proporgli un trasferimento. (Tutto Napoli)

Il Monza, ultimo in classifica, sta pensando seriamente a Lorenzo Insigne. Per il momento l’etichetta è “tentativo”. (La Gazzetta dello Sport)

IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Entrambi i club avrebbero chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma la risposta della Fiorentina sarebbe stata negativa. IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Alla Fiorentina da gennaio 2022, sarebbe ancora incerto il futuro di Jonatan Ikoné. (Europa Calcio)

Il Monza ci prova per Insigne! Gazzetta: contatto con gli agenti, vorrebbe tornare in Serie A

Il quotidiano, però, aggiunge che il talento di Frattamaggiore "Guadagna 15,4 milioni di dollari e ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Lorenzo Insigne starebbe prendendo in seria considerazione l'ipotesi di un ritorno in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Serie A: Insigne può tornare in Italia Dopo essere approdato a Toronto nel gennaio 2022, l’avventura canadese dell'ex attaccante del Napoli sembra ormai conclusa. Perché dopo poco più due anni deludenti con 63 presenze, 18 reti e 13 assist che può arrivare una nuova avventura per Insigne. (CalcioNapoli24)

Per il momento l’etichetta è “tentativo”. Se diventerà “affare”, lo diranno i prossimi giorni. Il Monza, scrive la Gazzetta dello Sport, sta pensando seriamente a Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli. (CalcioNapoli24)