Mario Rui sceglie Napoli: il terzino rifiuta le offerte e vuole restare

Mario Rui sceglie Napoli: il terzino rifiuta le offerte e vuole restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Mario Rui ha deciso: vuole restare al Napoli nonostante sia fuori dal progetto di Conte. Il terzino rifiuta ogni proposta, anche un ritorno in patria. Le ultime. Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. Nonostante sia stato messo fuori rosa insieme a Osimhen, il terzino portoghese continua a rifiutare ogni proposta di trasferimento. Mario Rui fuori dal progetto Conte, ma vuole il Napoli Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, dietro ai continui rifiuti di Mario Rui ci sarebbe la sua ferma volontà di rimanere a Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

“Da come si è sviluppata e poi conclusa la querelle Osimhen nessuno ne esce ne vincitore ne sconfitto. Giuseppe Galli, presidente dell’Asso-Procuratori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista Valter De Maggio rivela nuovi sviluppi sul mercato del Napoli e analizza l’addio di Osimhen. (Napolipiu.com)

Napoli, non solo Osimhen: anche Mario Rui richiesto in Turchia

“II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. La squadra è forte, lo era – ha detto l’ex azzurro e opinionista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “La priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku. Il Napoli s’è esposto sul mercato con 140 mln spesi e ci sta che non si sia potuto sporgere ancor di più. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino portoghese - secondo quanto riferisce Fotomaç - è finito nel mirino di Besiktas, che prevede di... Non solo Osimhen. (Today.it)