Al via il restyling della Rinascente a Piazza Fiume

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

"L'impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume - dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi - che attualmente dà lavoro a 235 persone.

I lavori termineranno ad agosto 2023, la Rinascente ha manifestato interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e piazza Fiume.

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la riqualificazione di via del Tritone e via dei Due Macelli, il contenitore dell'alta moda continua dunque a investire in città. "L'impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume - dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi - che attualmente dà lavoro a 235 persone. (Notizie - MSN Italia)

Il progetto di piazza Fiume conferma come il Covid-19 e il lockdown (che hanno impattato per il 40% sul fatturato del 2020) non abbiano fermato gli investimenti di Rinascente Siamo pronti a fare tornare piazza Fiume centrale nel nostro portafoglio di negozi». (fashionmagazine.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 mag - Restyling per lo store di Rinascente a Piazza Fiume a Roma con un investimento da oltre 37 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Ulteriori interventi riguarderanno i marciapiedi di via Aniene, via Salaria e la stessa piazza che ospita il negozio. Il punto vendita di via del Tritone è stato inaugurato nel 2017, in occasione dei 150 del marchio (Fanpage.it)

Ora è il turno dello store di piazza Fiume. Rinascente manifesta interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e Piazza Fiume. (LavoroLazio.com)

Rinascente manifesta interesse per il rifacimento dei marciapiedi di via Aniene, via Salaria e Piazza Fiume. “L’impegno di Rinascente in città si consolida con il progetto di riammodernamento dello store di Piazza Fiume, che attualmente dà lavoro a 235 persone. (Vivere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr