Elden Ring potrebbe arrivare dopo il marzo 2022 | News

Elden Ring potrebbe arrivare dopo il marzo 2022 | News
The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

Come segnalato da Tweaktown, l’ultimo resoconto fiscale della Kadokawa Corp, azienda madre di From Software, non è infatti foriero di buone nuove.

Brutte notizie per chi aspetta ansiosamente Elden Ring.

E per quanto riguarda la sua divisione videoludica, Kadokawa non è particolarmente ottimista, dato che prevede una dimunizione del 52% nei ricavi.

Per scoprire se è davvero così, dovremo attendere un annuncio ufficiale – magari al prossimo E3

I documenti includono infatti le previsioni della compagnia per tutto l’anno fiscale 2021, che si chiude a marzo 2022. (The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

They expect lower revenue for the year ending March 31, 2022 and they cite delayed releases as a factor. Dopo poche ore, infatti, arriva un lungo thread che spiegherebbe in che modo Daniel Ahmad avrebbe malinterpretato il report finanziario di Kadokawa. (Gamesvillage)

- GamingToday4 : Elden Ring rinviato? L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Elden Ring rinviato? (Zazoom Blog)

Nel frattempo, un presunto filmato di sei secondi di gameplay di “Elden Ring” proveniente da 4Chan inizia a fare il giro del web Elden Ring is a “priority release” for them and will supposedly be From Software’s biggest release yet. (Cyberludus.com)

Elden Ring: potrebbe non uscire prima di Aprile 2022

A quanto pare Elden Ring ha subito una nuova fuga di informazioni. Cosa ne pensate di questo video trafugato? (DR COMMODORE)

Ma a quanto pare questo a Microsoft non basta, infatti pare proprio che si vada… (Gaming Today)

Con la rivelazione di oggi, molti saranno delusi di apprendere anche che potrebbe non uscire nel primo trimestre del prossimo anno, anche se ci sono tutte le possibilità, ovviamente, che sia prevista una versione successiva nel 2022. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr