Elden Ring potrebbe arrivare dopo il marzo 2022 | News

Come segnalato da Tweaktown, l’ultimo resoconto fiscale della Kadokawa Corp, azienda madre di From Software, non è infatti foriero di buone nuove.

Brutte notizie per chi aspetta ansiosamente Elden Ring.

E per quanto riguarda la sua divisione videoludica, Kadokawa non è particolarmente ottimista, dato che prevede una dimunizione del 52% nei ricavi.

Per scoprire se è davvero così, dovremo attendere un annuncio ufficiale – magari al prossimo E3

I documenti includono infatti le previsioni della compagnia per tutto l’anno fiscale 2021, che si chiude a marzo 2022. (The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni, infatti, sul web sono circolate tanti dettagli sul titolo targato From Software, tra cui un filmato. Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. (GameStorm.it)

Se volete vedere altri leak e novità su Elden Ring, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo Ciò si basa sugli ultimi risultati finanziari dell’azienda, certamente tutto ciò non è ancora stato confermato ufficialmente quindi dovremo ancora aspettare per saperne di più su questa opera ormai attesissima da tutti. (vigamusmagazine)

L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Elden Ring rinviato? (Di lunedì 3 maggio 2021) Recentemente sono emersi alcuni rumor sull'attesissimo Elderdi From Software. (Zazoom Blog)

Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. Insomma, l’attesa verso Elden Ring potrebbe essere ancora lunga (Gametimers)

Tutto quello che George R.R. Qui arrivano le note dolenti, ma parlando di George Martin lo immaginavate già. (GQ Italia)

Con la rivelazione di oggi, molti saranno delusi di apprendere anche che potrebbe non uscire nel primo trimestre del prossimo anno, anche se ci sono tutte le possibilità, ovviamente, che sia prevista una versione successiva nel 2022. (vigamusmagazine)