Allegri faccia poco il gradasso: da Garbutt a Herrera, quando il ritorno all’ovile è un dramma

CalcioNapoli1926.it SPORT

Con queste precise parole Max Allegri si è prestato ai microfoni del sabato sera.

Allegri si becca ben 9 milioni di euro all'anno, roba da stare in vacanza extralusso per il resto della vita.

Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british!

L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

La parola che sentiamo dire con più frequenza da parte di tutti è lavorare. Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. (Tutto Juve)

Una delle vicende di Napoli-Juventus 2-1 che ha assunto maggior risonanza è la presunta lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, tecnici delle due squadre. (MondoNapoli)

Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. Juventus in crisi di risultati in campionato. Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. (Lazio News 24)

Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. (Metro)

Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto Ecco perché lo stato maggiore bianconero ha deciso di posticipare all’estate 2022 il grande investimento per l’attacco. (Calciomercato.com)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)