Met Gala: le 15 migliori trasformazioni e look beauty

Senza dimenticare, ovviamente, Camp: Notes on Fashion che ha alzato la posta in gioco in termini di dramma e teatralità.

Così in vista dell'evento e del tema di quest'anno, In America: A Lexicon of Fashion, ecco una carrellata delle migliori trasformazioni e beauty look trucco e capelli avvistate sul red carpet del Met Gala

Non c'è nulla come il Met Gala come scusa per trasformarsi completamente. (Vogue Italia)

Su altri media

LEGGI ANCHE. Svelato il tema del prossimo Met Gala. Completamente avvolta in un outfit di pelle nera che andava dalla testa ai piedi, era irriconoscibile a causa della maschera nera che le copriva il volto. (Vanity Fair Italia)

Kaia Gerber al Met Gala 2021 in Oscar de la Renta. Per il suo primo Met Gala, Kaia Gerber ha scelto di indossare un abito nero ispirato al look sfoggiato da Bianca Jagger al Met Gala del 1981 e creato per lei dal leggendario designer newyorkese Halston, dimostrando di essere perfettamente all'altezza dell'occasione. (Vogue.it)

LEGGI ANCHE. Enrico Papi: «Artisti, attenti a chi vuole distruggervi». LEGGI ANCHE. Enrico Papi torna con Sarabanda «Saremo meglio di Shazam» RONCATO IS SEXY AND HE KNOWS IT. (Vanity Fair Italia)

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. (Vogue Italia)

I dipendenti della pubblica amministrazione e quanti lavorano nei luoghi dove è già necessario avere il Green Pass per entrare. È arrivato anche il sì del leghista Giorgetti, nonostante l’opposizione di Matteo Salvini: «Bisogna essere pragmatici, il Green Pass è una misura che serve». (Vanity Fair Italia)

Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia. In realtà, li avevamo già visti insieme ai Fashion Awards 2019 a Londra, ma allora erano ufficialmente ancora amici. (Vanity Fair Italia)