Maneater Recensione: dalla parte dello squalo

Vi ricordiamo che il nostro squalo approderà su PlayStation 4, Xbox One (la versione testata da noi) e PC.

Lo squalo, sin da quando è stato protagonista della famosa pellicola di Spielberg, è diventato la minaccia acquatica più iconica nel mondo dell’intrattenimento.

A livello artistico Maneater, realizzato con l’Unreal Engine 4, non offre visuali paesaggistiche eccezionali.

Maneater è un bell’esperimento con un’idea folle e originale, in cui per una volta saremo noi lo squalo, che potremo persino potenziare fino a renderlo il re degli abissi. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri media

Maneater è finalmente disponibile. Disponibile su PlayStation®4 , Xbox One e PC (su Epic Games Store ) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo! (GameStorm.it)

Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo (Parliamo di Videogiochi)

Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo (CoPlaNet.it)

Il particolare action RPG, che si definisce open water, metterà i giocatori nei panni di un famelico squalo a caccia di persone da divorare, senza tralasciare neppure una briciola di sanguinolenta violenza. (PlayStationBit)

Le maggiori sfide di Maneater sono rappresentate da due ben distinte categorie di nemici: i cacciatori e i super predatori. Aspetto tecnico. Tecnicamente parlando Maneater è un titolo onesto, che non sorprende particolarmente per virtuosismi vari ma che non cade neanche in grossolani errori. (Tom's Hardware Italia)

Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell’ecosistema. (GeekIT)