Belotti, la Roma insiste: Cairo aspetta per il rinnovo e intanto fissa il prezzo

Toro.it SPORT

Intanto l’avventura azzurra di Andrea Belotti è partita in sordina.

Per ora i granata hanno ricevuto i sondaggi della Roma di Mourinho rispondendo con un prezzo (per ora) poco negoziabile: 30 milioni di euro o nisba.

Belotti vuole dare a se stesso la possibilità di cambiare aria, pur con tutto il rispetto che ha sempre dimostrato alla società granata.

Sceglierà dopo l’avventura in Nazionale, che non è iniziata benissimo: cercherà, comunque, di conquistarsi spazio, pian piano, nella staffetta con Immobile

Le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022, sono per ora sospese, e ve lo raccontavamo nei giorni scorsi. (Toro.it)

Su altri media

Intanto dal Brasile hanno assicurato che la Roma sia interessata a Carlos Vinicius che Mourinho ha già allenato al Tottenham. Corriere dello Sport (R.Maida) – 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus facili. (Pagine Romaniste)

Intanto la Roma, sempre per il Gallo, valuta di alzare l’offerta fino a 20 milioni", ha sottolineato il quotidiano Il Napoli avrebbe avanzato una prima proposta al Torino per acquistare Andrea Belotti, nell'affare anche Petagna. (AreaNapoli.it)

Il costo si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio: il Napoli ha chiesto Belotti. L'edizione odierna di Tuttosport scrive di un possibile scambio tra Torino e Napoli. (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport: "Offerta da 20 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

E nel frattempo cercherà altri acquirenti, anche all’estero dove la clausola rescissoria da 100 milioni ha ovviamente perso significato a un anno dalla scadenza. Belotti è pronto ad afferrare la Roma. ATTESA - Belotti da parte sua è pronto ad afferrare la Roma, già sfiorata in passato un paio di volte. (Corriere dello Sport.it)

Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (Tutto Napoli)