Banco Bpm vola, sente profumo di 850 milioni di utile da M&A

Milano Finanza ECONOMIA

Equita conferma oggi il rating buy e il target price di 3,1 euro su Banco Bpm.

Questa mattina Bper guadagna lo 0,5% a 2,07 euro, mentre Sondrio è in corsa, +1,9% a 3,85 euro

Sul fronte candidati M&A, anche Kepler ricorda che Banco Bpm annuncerà il suo nuovo piano industriale il 5 novembre e Bper nel febbraio 2022.

Secondo cui si potrebbe ricavare un utile netto di 850 milioni di euro in caso di operazione Banco Bpm- Bper o Banco Bpm- Popolare di Sondrio, mentre sarebbe trascurabile in caso di accordo fra Bper e Sondrio. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Da un punto di vista grafico, tuttavia, soltanto la rottura del supporto situato in area 25.000-24.950 punti potrebbe provocare un’inversione ribassista di tendenza. Solo il ritorno sotto 25.550 potrebbe annullare i recenti progressi e fornire un primo segnale di debolezza, poi confermanto dal cedimento del sostegno posto a 25.300 punti. (Milano Finanza)

Quindi, il Ftse Mib Future è finalmente pronto a rivedere livelli che non tocca da oltre 10 anni. Ovviamente una chiusura giornaliera inferiore s 25.630 farebbe ripiombare nuovamente l Ftse Mib Future nelle mani dei ribassisti. (Proiezioni di Borsa)

Supporto a 26.400. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Intanto, una sponda all’ottimismo dei mercati è arrivata dai risultati trimestrali migliori del previsto delle grandi banche Usa. Sponda al titolo arriva da Jefferies che ha avviato la copertura con rating buy e prezzo obiettivo a 3,5 euro. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Rialzo nell'ordine del 2,04% per Intesa Sanpaolo che arriva a 2,575 euro, livello che non toccava in chiusura dal giugno 2018. Piazza Affari chiude in bellezza una settimana intonata al rialzo che ha riportato la Borsa milanese nei pressi dei massimi pluriennali. (Finanzaonline.com)