Di Canio: «Conte ha fatto di tutto per farsi mandare via»

Juventus News 24 SPORT

Di Canio: «Conte ha fatto di tutto per farsi mandare via». L’ex Juve commenta l’addio dell’allenatore al Tottenham Di Canio a Sky Sport ha detto la sua sull’addio di Conte al Tottenham. Le parole dell’ex Juve. CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima conferenza stampa da primo allenatore del Tottenham per Cristian Stellini dopo il divorzio del club da Antonio Conte. "Voglio chiarire che la decisione è stata presa per il meglio del club e condivisa da tutti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

), a cifre così importanti (quasi 9 milioni netti di stipendio in due), significa che non c’è il coraggio di cambiare Sembra quasi che l’Inter di Simone Inzaghi sia vittima della dura legge del gol, magistralmente cantata dagli 883. (Inter-News)

È stata la settimana dei divorzi. Il suo esilio dorato, prima al Chelsea e poi in casa Spurs, finisce qui. (Avvenire)

CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Calcio News 24)

"Voglio chiarire che la decisione è stata presa tutti insieme per il bene del club e di tutti quanti". Intervenuto nella prima conferenza stampa da allenatore del Tottenham, Cristian Stellini fa chiarezza anche sulla rottura tra gli Spurs e Antonio Conte, di cui è stato il vice anche ai tempi dell'Inter: "Il mio rapporto con Antonio è lo stesso, siamo molto vicini e niente è cambiato fra di noi. (Fcinternews.it)

Guarda il video del corrispondente della Gazzetta dello Sport da Londra, Davide Chinellato (fcinter1908)