Messi, l'appello di un tifoso: "Mia madre mi ha chiamato Cristiano: perdonala"

Sky Sport SPORT

Atteso dalla sfida contro il Perù nelle qualificazioni mondiali, il capitano e leader dell'Albiceleste ha ricevuto il curioso messaggio di un piccolo tifoso all'esterno del centro di allenamento.

Ebbene sì, l’ha spiegato il piccolo fan all’esterno del centro di allenamento dell’Albiceleste: "Messi, perdona mia mamma, non sapeva quello che faceva

"Messi, perdona mia mamma, non sapeva quello che faceva…". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivato con l'aspettativa di giocare con Messi e in una buona squadra, che è quello che il club cercava di fare". La maggior parte dei calciatori vorrebbe indossare questa maglia, indipendentemente da quello che fa la squadra. (Sportal)

Così Sergio 'Kun' Aguero, in un'intervista al Pais, parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato l'amico e connazionale Messi, passato al PSG. Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". (Milan News)

"Mai avuto problemi con Guardiola, mai discusso con lui, anche se abbiamo dovuto mettere in chiaro qualcosa. LEO - E a proposito di Messi, l'arrivo al Barça doveva coincidere con il fare coppia con Leo (Il Posticipo)

Quando siamo venuti a conoscenza delle difficoltà di Leo con il Barcellona, abbiamo pensato di provare a prendere Messi Simeone svela il suo ‘segreto’: ha provato a portare Messi all’Atletico Madrid ma il PSG non l’ha lasciato per nessun motivo al mondo. (SerieANews)

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". "Quando Leo si è trasferito sono rimasto scioccato, anche lui lo era: stava male - aggiunge l'attaccante che è arrivato a parametro zero dal Manchester City l'estate scorsa -. (Tutto Juve)

E, per la mia personalità, visto che non lo vedevo bene, ho cercato di fargli dimenticare quello che era successo. Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessa quanto mi paghino, voglio aiutare la squadra dando il massimo. (Calciomercato.com)