TMW RADIO - Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. Dybala sarebbe gran colpo mediatico"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi.

50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori.

Torna in auge Dybala anche in chiave Milan:. "Sarebbe un grandissimo colpo mediatico per il Milan, un giocatore importante

Ci possono essere delle eccezioni poi.

Dybala sarebbe gran colpo mediatico". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Alberto Cerruti (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Con Big Rom Simone Inzaghi ritrova in ritiro i 4 attaccanti considerati in rosa ora (si sa il mercato è lungo): Correa, Dzeko, Lautaro e Lukaku. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. Se sì, per lui possono aprirsi molte strade, fra cui anche il Siviglia passi concreti. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

Fino ad un mese fa l’Inter sembrava ad un passo da Paulo Dybala, mentre l’arrivo, o meglio, il ritorno di Romelu Lukaku una semplice suggestione. Roma e Milan sembrano essere fuori dai giochi, ma attenzione alle occasioni che possono nascere all’estero e, soprattutto, in Spagna (Spazio Inter)

Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore. (Tutto Juve)