Sky lancia 4 nuovi canali dedicati a serie TV e documentari. In onda dal 1° luglio

Sky lancia 4 nuovi canali dedicati a serie TV e documentari. In onda dal 1° luglio
DDay.it - Digital Day CULTURA E SPETTACOLO

Natura e salvaguardia dell'ambiente, il tema di Sky Nature. Sky Nature (canali 124 e 404) aprirà una finestra sul mondo con una programmazione incentrata sull’esplorazione delle bellezze della natura

Sky Serie, titoli mainstream per tutta la famiglia e nuove produzioni originali. Sky Serie (canale 112) proporrà serie mainstream e un’ampia varietà di generi, dai drama alle saghe familiari.

Di seguito un approfondimento sul palinsesto dei nuovi canali Sky. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

Il 1° luglio ci saranno quattro nuovi canali disponibili su Sky per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. (Il Messaggero)

E con i canali Sky Cinema, Sky Sport e le news e gli approfondimenti di Sky TG24, assicurano una stagione più ricca di intrattenimento e informazione. A partire dal prossimo 1° luglio nasceranno quattro nuovi canali a brand Sky, disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento, e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment. (Calcio e Finanza)

Sky Serie e Sky Investigation: I contenuti. Disponibile al canale 112, Sky Serie offrirà produzioni mainstream e un'ampia varietà di generi. News Serie TV. Tra le serie tv in prima visione in arrivo, L'assistente di volo con Kaley Cuoco, I Luminari con Eva Green e The Equalizer con Queen Latifah. (ComingSoon.it)

Sky: dal 1° luglio arrivano quattro nuovi canali

Tra le produzioni Sky Original si citano: Alle partite di UEFA Euro 2020, alla Serie A (con tre partite ogni weekend), alla Serie B e a tanti altri contenuti (inclusi i classici pacchetti cinema, intrattenimento e bambini) andranno dunque ad affiancarsi dal mese prossimo 3.000 ore di programmazione al mese e almeno una prima visione al giorno: tutti i contenuti saranno in Alta Definizione e fruibili anche on demand (anche su Sky Go). (HDblog)

Sky Documentaries (canali 122 e 402). E’ lo spazio per i documentari di approfondimento e d’inchiesta. I 4 nuovi canali Sky anche su NOW. E vediamo cosa prevede la programmazione di questi quattro nuovi canali. (Tvblog)

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr