Wanda Nara la prima intervista dopo il tradimento di Icardi Ecco come lho scoperto

Wanda Nara la prima intervista dopo il tradimento di Icardi Ecco come lho scoperto
Più informazioni:
Gossip News SPORT

A proposito della sua relazione con Icardi dice: “Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita.

Parla del triangolo amoroso tra lei, il marito ed Eugenia ‘China’ Suarez, che però non nomina mai, all’amica Susana Giménez e rivela: “Ecco come l’ho scoperto”.

Wanda Nara infine chiarisce perché ha deciso di perdonare il marito: “Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A China ho anche chiesto scusa per la storia su Instagram, era poco elegante". "La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla (China Suarez, ndr) e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante (fcinter1908)

Nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, in Argentina, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina, Rivelando come il marito, Mauro Icardi, avesse minacciato di ritirarsi in caso di separazione: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. (alfredopedulla.com)

Ed eccoci qua, con Wanda Nara che ha scelto di raccontare abbastanza dettagliatamente tutto ciò che è accaduto tra lei, Mauro Icardi e la terza incomoda. Infine il ruolo dell’ex partner Maxi Lopez: "Mi ha aiutata molto, ha preso i ragazzi e li ha tenuti fuori da questa storia. (La Gazzetta dello Sport)

Wanda Nara: "Mauro voleva lasciare il calcio per me. Ora mi fido ciecamente"

Poi la furia cieca In Argentina è andata in onda la prima intervista di Wanda Nara da quando è esploso il triangolo tra lei, Icardi e la ‘China’ Suarez. Non è stato davvero niente se ci pensi, ma per me è stato molto a causa dei codici che abbiamo" (Fanpage)

Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". vedi letture. Nel corso di un'intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un mese di tormenti, accuse social, riappacificazioni e nuovi litigi la coppia ha deciso di non divorziare e adesso sui social si mostra più affiatata che mai. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr