Wanda Nara la prima intervista dopo il tradimento di Icardi Ecco come lho scoperto

Gossip News SPORT

A proposito della sua relazione con Icardi dice: “Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita.

Parla del triangolo amoroso tra lei, il marito ed Eugenia ‘China’ Suarez, che però non nomina mai, all’amica Susana Giménez e rivela: “Ecco come l’ho scoperto”.

Wanda Nara infine chiarisce perché ha deciso di perdonare il marito: “Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita. La signora Icardi aggiunge: "Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace (TUTTO mercato WEB)

Non è stato davvero niente se ci pensi, ma per me è stato molto a causa dei codici che abbiamo" Wanda racconta la verità sul tradimento di Icardi: “Eravamo in un maneggio”. (Fanpage)

Ed eccoci qua, con Wanda Nara che ha scelto di raccontare abbastanza dettagliatamente tutto ciò che è accaduto tra lei, Mauro Icardi e la terza incomoda. Infine il ruolo dell’ex partner Maxi Lopez: "Mi ha aiutata molto, ha preso i ragazzi e li ha tenuti fuori da questa storia. (La Gazzetta dello Sport)

Wanda Nara: "Lo avrebbe fatto se ci fossimo lasciati". vedi letture. Nel corso di un'intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina. (TUTTO mercato WEB)

Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci. (Gossip e Tv)

Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita. (alfredopedulla.com)