Sampdoria-Cittadella, successo fondamentale per i blucerchiati: ecco come cambia la classifica

Sampdoria-Cittadella, successo fondamentale per i blucerchiati: ecco come cambia la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria-Cittadella, tre punti d’oro per i blucerchiati in chiave salvezza: come cambia la zona play out. Il punto Dopo un’assenza durata sette giornate, la Sampdoria ha ritrovato il successo battendo 1-0 il Cittadella, nel match della 33a giornata di Serie B, grazie a una rete di Sibilli. Per i blucerchiati si tratta di un successo molto importante anche per quanto riguarda la classifica. Come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica, la formazione di Evani con questi tre punti ha raggiunto proprio i veneti a 35 punti superando per scontri diretti Sudtirol e Brescia. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita difficile ieri per il Cagliari ieri sera allo stadio San Siro, con l’ Inter che è riuscita ad imporsi per 3 a 1 sui rossoblù. La squadra di Nicola nel primo minuto ha rischiato di andare in vantaggio con Piccoli, ma Sommer ha bloccato tutto. (CagliariNews24.com)

Prova al di sotto delle aspettative per Yerry Mina nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il difensore del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: Inter Cagliari, prova opaca del difensore rossoblù nella sfida di San Siro. (CagliariNews24.com)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Inter-Cagliari, Inzaghi fa riposare Acerbi, Mkhitaryan e Thuram. Dubbio in regia tra Asllani e Calhanoglu

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter a San Siro. I rossoblù sfideranno la squadra di Inzaghi reduce da una grande vittoria in Champions contro il Bayern Monaco, provando così a sfruttare ogni segno di stanchezza. (Cagliaripad.it)

Di Lorenzo Nicolao (vivimilano.corriere.it)

Nel momento cruciale della stagione, che vede l'Inter impegnata su tutti i fronti, Inzaghi "ha bisogno di trarre il meglio da tutta la rosa a disposizione, facendo alcuni cambi mirati per gestire le forze dei titolarissimi e un calendario così fitto". (FC Inter News)