Inzaghi: "Il mio rinnovo di contratto? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso. Io all'Inter sono molto felice"

Inzaghi: Il mio rinnovo di contratto? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso. Io all'Inter sono molto felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Inzaghi: "Il mio rinnovo di contratto? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso. Io all'Inter sono molto felice" CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia del quarto di finale di ritorno contro il Bayern Monaco, il tecnico dell'Inter dribbla le domande sul prolungamento di contratto, ma precisa: "Posso solo dire che sono molto felice all'Inter e che, come ho sempre detto, questo sarà sempre il parametro più importante. (eurosport.it)

Su altri media

I vertici della dirigenza del club sarebbero pronti a mettere in gioco validissimi argomenti dal punto di vista economico, per provare a fare breccia nel rapporto in realtà solidissimo tra il tecnico e la società nerazzurra. (FC Inter 1908)

Paolo Paganini ha parlato a Tmw Radio verso Inter Bayern Monaco, le sue parole anche sul futuro di Simone Inzaghi. Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter a fine ciclo? Come stanno le cose secondo Paganini sui nerazzurri (InterNews24.com)

La volontà del club nerazzurro è chiara: proseguire con l’attuale tecnico anche oltre la scadenza dell’attuale contratto. Non si tratta di una decisione dell’ultima ora né di un’esigenza dettata da una singola partita. (Il Nerazzurro)

Inzaghi, blitz arabo e incontro agente-Inter | ESCLUSIVO

L’Inter sta già lavorando al futuro ed in tal senso il primo tassello può essere il rinnovo di Simone Inzaghi. Il primo regalo estivo, in tal senso, può arrivare direttamente dal Manchester United. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo. (CalcioMercato.it)

Il rinnovo del tecnico è infatti in cima alle priorità e al termine di questo ciclo infernale le parti torneranno a discuterne. Il rapporto tra l'Inter e Simone Inzaghi non finirà al termine di questa stagione: è questa la volontà del club nerazzurro, a prescindere dall'esito di questa stagione. (FC Inter 1908)

La prima offerta, si sa, è arrivata nei giorni scorsi ed è una proposta molto importante, che avrebbe scatenato delle riflessioni da parte del tecnico, ora totalmente concentrato sugli obiettivi della sua squadra in Italia e in Europa. (CalcioMercato.it)