CHAMPIONS League 2021/2022: bene Juventus e Chelsea, show Bayern Monaco

CHAMPIONS League 2021/2022: bene Juventus e Chelsea, show Bayern Monaco
Sportface.it SPORT

A proposito di Spagna: Bayern Monaco in gol con Muller, Lewandowski(2) per lo 0-3 a Barcellona, contro i blaugrana privi dell’icona Messi: esordio da dimenticare per i catalani e trionfo teutonico.

Bayern Monaco dominante e leader del girone E

Vittoria di misura del Chelsea, a Standford Bridge, contro lo Zenit; a decidere la sfida, tanto per cambiare, la rete del solito Lukaku, fondamentale per l’1-0 finale. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Le prestazioni di Lukaku nelle prime tre partite di Premier League sono state ottime, tre gol all’attivo e la sola macchia di Liverpool per l’incessante duello con Van Dijk. Lukaku non ha quasi mai fatto salire la squadra o attaccato efficacemente la profondità. (Calcio In Pillole)

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. (TUTTO mercato WEB)

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. La Juve fa la voce grossa in Svezia e prova a dimenticare le fatiche del campionato. Il Bayern è avanti a Barcellona grazie al solito Thomas Muller, 0-0 nelle altre tre sfide della serata, compresa quella che vede i campioni in carica del Chelsea contro lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

Champions, gol da 3 punti di Lukaku. Vincono Juve e Bayern, 2-2 Atalanta e United ko

Siamo felici che ci stia aiutando a segnare così tanto e speriamo che domani possa segnare nuovamente ed essere decisivo per noi" Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, elogia Romelu Lukaku, autore di un ottimo inizio di stagione con 3 gol in 3 partite: "Si può capire solo da quello che ha detto che sognava di giocare qui sin da ragazzo. (Calciomercato.com)

Anche Napoli e Inter si giocano le loro possibilità in ottica successo finale" (Fcinternews.it)

Nella prima giornata, da segnalare la vittoria del Chelsea con un gol da 3 punti dell’ex nerazzurro Lukaku. Ecco tutti i risultati e i marcatori della prima serata di Champions: (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr