Banco-Bpm, sì alla maxi banca: “Un' intesa straordinaria per i nostri territori”

La Stampa ECONOMIA

Nozze a distanza, ma neanche troppo: prima è arrivato il «sì» del Banco popolare a Verona, poi quello della Bpm a Rho. Ieri pomeriggio è nato il terzo gruppo bancario del paese alle spalle di Intesa San Paolo e Unicredit. Banco-Bpm spa, così si ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I contrari sono stati 2.731. Ore 16.10 A Milano vince il sí con 7.314 voti a favore su 10.198. (Milano Finanza)

È quanto ha dichiarato Victor Massiah, Ad di Ubi Banca. Domani è il grande giorno del voto delle assemblee della Popolare di Milano e del Banco Popolare sul progetto di fusione. (Finanzaonline.com)

Gira in rosso anche Banco Popolare. Peggiora il clima in piazza Affari, dopo un avvio moderatamente positivo: a metà seduta l'indice Ftse Mib si muove intorno ai livelli della chiusura di venerdì ... (lamiafinanza)

15 ottobre 2016 L'approvazione del progetto di fusione tra la Bpm e il Banco Popolare da parte delle due assemblee darà vita al terzo gruppo italiano alle spalle di Intesa Sanpaolo e Unicredit, con 4 milioni di clienti, 2.467 sportelli e una quota di ... (Rai News)

(ANSA) - RHO (MILANO), 15 OTT - "Io non ho paura di chi venga a comprare la Bpm se salta la fusione ma tutti quei valori a cui faceva riferimento Anolli, il mantenimento dell'identità e la continuazione di una tradizione centocinquantennale, state ... (Brescia Oggi)

13 Ott, 2016 … banca1. Luca Zorloni. (Wired.it)