João Pedro: "Vittoria meritata, che ci dà qualcosa in più"

Calcio Casteddu SPORT

Voglio concentrarmi per il Cagliari, poi si vedrà“

Un successo come quello di oggi dà qualcosa in più, oltretutto ottenuto con merito per quello che ha messo in campo il gruppo stasera.

Non ho un lato del campo preferito per giocare, proprio per non dare troppi riferimenti agli avversari.

João Pedro festeggia il successo del Cagliari contro il Bologna, elogiando la prova della squadra ai microfoni DAZN. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri. Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. (Fantacalcio ®)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. (Cagliari News 24)

Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. (Città della Spezia)

Il giocatore nell’ultimo periodo è apparso nuovamente in forma e ilsta insisitendo, non poco, per portarlo a vestire la maglia spagnola. Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. (Calciomercato.com)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr