Maltempo, Roma allagata: l'assessora Meleo se la prende con le previsioni meteo. «Tombini e caditoie erano puliti»

Maltempo, Roma allagata: l'assessora Meleo se la prende con le previsioni meteo. «Tombini e caditoie erano puliti»
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Noi facciamo controlli ordinari su tutta la città e proprio in quella zona erano stati fatti di recente, non risultavano problematiche.

La giunta Raggi, finita nell'occhio del ciclone, si difende con le parole di Linda Meleo.

Simonetta Matone vice. L'assessora alle Infrastrutture di Roma, all'AdnKronos, difende l'operato della giunta: «Tombini e caditoie erano puliti, ma di fronte a fenomeni così intensi, il problema non è quello. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La protezione civile ha emanato un'allerta meteo di colore giallo per le prossime ore su tutto il Lazio per possibili temporali anche forti. Il VIDEO in alto (iLMeteo.it)

Case e negozi allagati. Gli interventi principali dei vigili urbani hanno interessato zona Cassia, Corso Francia, Ponte Milvio, largo Bratislava. Sono state decine gli interventi degli agenti della polizia locale e dei vigili del fuoco, al lavoro per le chiamate dei cittadini. (Fanpage.it)

Share Pin 0 Condivisioni. Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. (BaraondaNews)

Bomba d'acqua su Roma, allagato un asilo nido: i Vigili del Fuoco portano in salvo i bambini

Un violento nubifragio e Roma viene sommersa. Ed è un fiume anche di foto e video che documentano strade allagate, autobus e macchine in panne, rifiuti che galleggiano per le vie. (ilGiornale.it)

in foto: La fotografia si riferisce al salvataggio di ieri. Un altro temporale e altri allagamenti. I pompieri, inoltre, hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada e degli utenti in transito insieme alle pattuglie dei gruppi Tiburtino e Casilino dei vigili urbani. (Fanpage.it)

Un asilo nido in via Castelnuovo di Porto è stato totalmente invaso dalle acque. I Vigili del Fuoco di Roma sono intervenuti portando in salvo i bambini che dormivano nell'area lettini. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr