Amazon creerà tremila nuovi posti di lavoro in Italia

Amazon creerà tremila nuovi posti di lavoro in Italia
Il Friuli ECONOMIA

Amazon annuncia oggi che creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell'anno, portando la forza lavoro complessiva dell'azienda a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia.

“Negli ultimi dieci anni, Amazon è diventata uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia, ha commentato Stefano Perego, VP EU Customer Fulfillment Amazon. (Il Friuli)

Su altri media

editato in: da. (Teleborsa) – Amazon annuncia che creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno – dalla logistica al machine learning – portando la forza lavoro complessiva dell’azienda a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia. (QuiFinanza)

L’azienda, che nel 2021 ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, assicura di offrire ai suoi dipendenti retribuzione competitive, benefit e opportunità di crescita professionale. «Siamo aperti a tutti i tipi di talenti e di istruzione» spiega Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. (Millionaire il mensile di business più letto)

Si apre così un’ampia gamma di ruoli disponibili per ogni tipo di esperienza e titolo di istruzione. Sono in atto selezioni di personale per il centro di Novara, che sarà aperto entro l’autunno, mentre continua la ricerca di personale nei centri di Torrazza Piemonte e Vercelli e nei depositi di smistamento di Grugliasco e Brandizzo e Alessandria (di prossima apertura) (TorinoToday)

Amazon: «Entro fine anno, 3mila nuove assunzioni a tempo indeterminato»

Dal prelievo, imballaggio e spedizione delle merci, al marketing, al finance e alla ricerca sulle tecnologie del futuro. Con questo ulteriore impulso alle assunzioni, l'azienda, riferisce una nota, "è alla ricerca di personale per molte posizioni. (AGI - Agenzia Italia)

Molte le figure ricercate: tutti i dettagli. Amazon investe in Italia creando tremila nuovi posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato. Basti pensare che negli Stati Uniti sono 16 gli Stati che hanno una legislazione che regola l’utilizzo della marijuana per uso ricreativo. (Vesuvius.it)

Dai linguisti agli ingegneri, dalle opportunità di stage ai ruoli manageriali, Amazon garantisce a tutti un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo, con opportunità di formazione e aggiornamento e programmi di crescita professionale. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr