Juventus, Atalanta, Osimhen e Francia: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Ancora disordini nei campionati francesi. ROMA – Archiviato il campionato tornano le Coppe.

Nell'altra gara l'Atalanta invece deve vincere contro gli svizzeri dello Young Boys sperando che Villareal-Manchester United finisca in parità

E' tempo di Champions League con la Juventus che a Londra contro il Chelsea si gioca il primato del girone.

Osimhen verrà operato oggi a Napoli.

La Juve per il primato, l'Atalanta per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Lozano, clamorosa destinazione in caso di addio. Napoli, paura per Osimhen | Spalletti potrebbe perderlo per 3 mesi. Come raccontato su Calciomercato.it, oggi Victor Osimhen verrà operato per le fratture a zigomo e orbita subite nel match contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Sull'infortunio di Victor Osimhen si stanno esprimendo i più grandi primari e medici dei maggiori ospedali italiani. Secondo il quotidiano, l'operazione a cui si sottoporrà oggi non è semplice e come minimo ci vogliono 60 giorni di recupero (SpazioNapoli)

L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese» «Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. (Fantacalcio.it)

Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. L'operazione di Victor è iniziata: ora ci sarà da capire quanto tempo dovrà mancare dal rettangolo verde. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi anche | Napoli, infortuni Osimhen e Zambo Anguissa: Spalletti studia le alternative. Infortunio Insigne, la situazione. Il capitano azzurro si è fermato dopo la gara contro l’Inter, che ha già privato la squadra dei due calciatori africani. (Minuti Di Recupero)