Final Fantasy XIV: Endwalker | Provato

Durante la giornata ci è stata data la possibilità di esplorare uno dei primi dungeon in cui ci avventureremo a novembre, the Tower Of Zot.

Dopodiché siamo passati alla prova vera e propria, Square Enix ci ha fornito un personaggio completo di ogni job, comprensivo delle due nuove aggiunte, fissato al nuovo level cap, ovvero a livello 90.

I set utilizzati erano però di un livello inferiore, forse per evitare di rovinare la sorpresa riguardo l’aspetto del nuovo equipaggiamento endgame (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, con 24 milioni di giocatori registrati e tantissimi abbonati, Final Fantasy XIV è diventato il gioco più redditizio dell'intero franchise, e Yoshida ha affermato che Square Enix continuerà a supportare economicamente il gioco fintanto che la community sarà interessata. (IGN ITALY)

L’omaggio a Final Fantasy IV — Che si parli della Materia di Final Fantasy VII o degli interi raid dedicati al mondo di Ivalice da Final Fantasy XII, Final Fantasy XIV ha da sempre avuto molti riferimenti ai capitoli precedenti della serie (La Gazzetta dello Sport)

Oggi quindi cercheremo di trarre le conclusioni su questi due nuovi "Job" prima del lancio di Endwalker, entrando anche nel dettaglio delle abilità. Non è il caso di spaventarsi, d'altro canto in un MMO si tratta di un processo naturale e praticamente tutti imparano a usare degnamente almeno una o due classi nel tempo. (Multiplayer.it)

Non voglio dire che non avremo una versione Xbox, quindi spero che al momento giusto potremo aggiornare i giocatori sulla vicenda. (Spaziogames.it)

Ogni classe di Final Fantasy XIV è incredibilmente complessa, e non possiamo ritenerci massimi esperti di ognuna. (Multiplayer.it)

Primo incontro con Final Fantasy XIV: Endwalker, quarta espansione dell'acclamato MMORPG di Square Enix sulla cresta dell'onda da undici anni. Il Sage svetta in Final Fantasy XIV: Endwalker —. Il Reaper è divertentissimo, ma un curatore potrebbe fare di più al caso degli utenti. (La Gazzetta dello Sport)