Final Fantasy XIV: Endwalker | Provato

Final Fantasy XIV: Endwalker | Provato
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante la giornata ci è stata data la possibilità di esplorare uno dei primi dungeon in cui ci avventureremo a novembre, the Tower Of Zot.

Dopodiché siamo passati alla prova vera e propria, Square Enix ci ha fornito un personaggio completo di ogni job, comprensivo delle due nuove aggiunte, fissato al nuovo level cap, ovvero a livello 90.

I set utilizzati erano però di un livello inferiore, forse per evitare di rovinare la sorpresa riguardo l’aspetto del nuovo equipaggiamento endgame. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, con 24 milioni di giocatori registrati e tantissimi abbonati, Final Fantasy XIV è diventato il gioco più redditizio dell'intero franchise, e Yoshida ha affermato che Square Enix continuerà a supportare economicamente il gioco fintanto che la community sarà interessata. (IGN ITALY)

L’espansione Endwalker di Final Fantasy 14 sarà attiva il prossimo 23 novembre, ma pare che ci saranno ulteriori contenuti legati a lei che verranno diffusi post-lancio. Ci vorrà ancora un bel po’ prima che Island Sanctuary arrivi in Final Fantasy 14 Endwalker, ma chissà che questa modalità di gioco più rilassante non aumenti ancora il target di giocatori che vorrebbe accedere al titolo. (Tom's Hardware Italia)

Come ad esempio lo stabilire quali siano i personaggi più forti, una cosa che accade da sempre con gli eroi Marvel ad esempio, e che è interessante provare a fare con Final Fantasy. I fan di Cloud, invece, potranno consolarsi con uno speciale concerto di Final Fantasy VII Remake che si terrà in Italia: ecco le date ed i biglietti (Spaziogames.it)

Final Fantasy XIV su Xbox? 'Sono ancora in corso discussioni con Microsoft'

“Sapete tutti quanto siano state difficili le cose per noi con la prima versione di Final Fantasy 14 A sottolineare il successo che continua ad avere Final Fantasy 14, è lo stesso director Naoki Yoshida, il quale ha svelato come il quattordicesimo capitolo della storica saga Square sia uno dei titoli del franchise che genera più profitti. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV è giocabile anche su PlayStation 5, nel caso siate riusciti a passare alla nuova generazione Sony. Adesso, invece, anche se deve combattere con il nuovo arrivato New World, Final Fantasy XIV è con tutta tranquillità l’MMO più giocato del momento. (Spaziogames.it)

Si è scusato per non aver detto nulla di nuovo, ma ha ribadito che sono ancora in corso discussioni con Microsoft per portare il gioco su Xbox. Yoshida ha dichiarato in precedenza quest'anno che il gioco ha ancora cinque anni di contenuti pianificati, indipendentemente dal fatto che arrivi o meno una versione Xbox (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr