Calciomercato Milan, dietrofront Calhanoglu: resta in rossonero

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi ha raccontato dell’ipotesi Qatar per Calhanoglu, mai però diventata concreta sino in fondo.

Le ultime notizie, che parlavano di un dietrofront del turco e di un rinnovo tornato possibile, trovano conferma sui giornali di oggi.

Calciomercato Milan, conferme sulla svolta improvvisa per Calhanoglu: il turco può rinnovare con i rossoneri. Il Milan saluterà Donnarumma, ma è pronto a ‘riabbracciare’ l’altro giocatore in scadenza di contratto, ossia Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Per l’argentino servirebbe un contratto da almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione e bisognerebbe versare nelle casse dell’Udinese ben 35/40 milioni di euro Il turco non ha ancora dato una risposta ai rossoneri ma la firma ora è davvero più vicina. (MilanLive.it)

Calhanoglu si è preso qualche altro giorno per riflettere, ha capito che non è vantaggiosa per il suo futuro la proposta (seppur molto più elevata economicamente) dell'Al-Duhai. I rossoneri sono saliti a 4 milioni e mezzo bonus compresi. (Fantacalcio ®)

Ultime Milan, Calhanoglu a zero all’Atletico: colpo di Simeone. Sono i colleghi di fichajes.net a rivelare dell’addio dal Milan di Calhanoglu, obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid di Simeone. (Stop and Goal)

L'esempio di Gianluigi Donnarumma è stato molto importante: il club rossonero va al di sopra di tutto a prescindere da possibili offerte da parte della concorrenza. Le ultime sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu potrebbe restare in rossonero. (Pianeta Milan)

Se ricevo una buona offerta, perché no? Intervistato in Turchia da Tv100Sport il trequartista in scadenza di contratto con il Milan, Hakan Calhanoglu, ha parlato del suo futuro aprendo le porte a qualsiasi destinazione, anche a quella del Galatasaray. (Calciomercato.com)

Il Milan intanto corre ai ripari sondando il terreno per Ziyech e De Paul Il tormentone Hakan Calhanoglu continua a regalare l’ennesimo colpo di scena. (Spazio Milan)