Per la Juve la Champions può arrivare anche grazie alla differenza reti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per Andrea Pirlo e la Juventus è un rischio che può diventare amara realtà, stando quantomeno alla situazione di classifica attuale.

La vittoria del titolo di capocannoniere in Serie A sarebbe bello per lui (che non lo ha mai vinto) e tanto utile alla squadra: mai come quest’anno la differenza reti potrebbe essere così decisiva

Il portoghese non fa registrare un digiuno così lungo (di quattro gare) dal novembre del 2017, la sua ultima stagione al Real Madrid (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ha appena rinnovato e a 40 anni giocare ancora nel Milan credo possa essere comunque una bella gratificazione Se Resta al Milan anche senza Champions? (Pianeta Milan)

SULLA STAGIONE DELLA JUVE – “La Juventus ha fatto male: numeri alla mano bisogna dirlo, se si è onesti intellettualmente. Io se fossi alla Juve direi: meno male che c’è Ronaldo. (ilBianconero)

E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (Tutto Napoli)

Sulle squadre che, a fine campionato, occuperanno i primi quattro posti in classifica si è espresso Christian Panucci. Deve fare un mezzo miracolo, se non intero, e devono cedere le altre, almeno due. (La Lazio Siamo Noi)

Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta Con l’Inter ormai ad un passo dallo Scudetto, i riflettori finiscono inevitabilmente sulla corsa verso il tabellone principale della coppa dalle grandi orecchie. (Virgilio Sport)

La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" Panucci: "La Juve andrà in Champions. (TUTTO mercato WEB)