Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto"

Il Messaggero: Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto
Milan News SPORT

Big match a San Siro.

Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto"

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina.

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Innanzitutto in termini di classifica, dove l’Inter si porta a +4 sul Milan. E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez (TUTTO mercato WEB)

Lukaku padrone del derby Milan-Inter: “Io, io. Te l’ho detto ca**o”

4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . E invece no. Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

Intervistato da Tmw, il giornalista Luca Serafini ha parlato del derby di oggi tra Milan e Inter e dell'incrocio tra Ibrahimovic e Lukaku. Ancora: se togli Lukaku all'Inter per un terzo del girone d'andata l'Inter va giù, non resta in vetta. (fcinter1908)

L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr