M. Paganin: "L'Inter è in forma. Ed Eriksen ormai è un giocatore in fiducia"

M. Paganin: L'Inter è in forma. Ed Eriksen ormai è un giocatore in fiducia
Fcinternews.it SPORT

Ne è convinto Massimo Paganin, che intervistato da TMW Radio spiega: "L'Inter sta mettendo in campo il miglior attacco in assoluto e anche la miglior difesa.

Ora invece si è adattato.

La sensazione che si ha guardandola è che è in forma, non ha subìto il contraccolpo piscologico del ko in Coppa Italia.

Si vede che è un giocatore in fiducia, che sa aiutare la squadra nei momenti difficili".

Molte avranno le coppe, l'Inter invece è fuori e potrà preparare al meglio le sfide"

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, il quadro è piuttosto definito: questa squadra ha imboccato davvero la via maestra verso il titolo" Negli ultimi due campionati vinti dai nerazzurri con Mourinho, nel 2008-09 e nel 2009-10, la squadra aveva gli stessi identici punti, 53. (fcinter1908)

Kulusevski non al meglio Detto questo io resto della mia idea, la Juventus è la squadra da battere ed è la più forte del campionato anche se Conte è chiamato a vincere lo Scudetto». (Juventus News 24)

Inter, Perisic cambia marcia: è l’uomo in più di Conte. Ivan Perisic, giocatore dell’Inter. Ivan Perisic è sempre stato un giocatore molto particolare, spesso difficile da comprendere. Dopo quella prima stagione la gente ha iniziato ad aspettarsi di più da Ivan Perisic. (TuttoInter24.it)

Inter, Conte ha rigenerato Eriksen e Perisic: l'analisi di Sky Calcio Club

Ecco la sua partita ai raggi X: 4 intercetti, 4 palloni recuperati, 9 passaggi progressivi riusciti su 12. e 2 passaggi chiave di cui 1 assist. ERIKSEN E IL BELLISSIMO GESTO DI CONTE DOPO IL CAMBIO > > > (passioneinter.com)

Inter: dalla grande prova dei nerazzurri contro il Milan che testimonia una crescita iniziata da Firenze al gioco di Conte. Inter di Conte, solo contropiede? (InterLive.it)

Nelle gerarchie di Conte, Eriksen ha superato persino un fedelissimo come Vidal. Nella vittoria contro il Milan, è stato importante il contributo di Perisic ed Eriksen, due giocatori rigenerati dalla cura Antonio Conte. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr