M. Paganin: "L'Inter è in forma. Ed Eriksen ormai è un giocatore in fiducia"

Fcinternews.it SPORT

Ne è convinto Massimo Paganin, che intervistato da TMW Radio spiega: "L'Inter sta mettendo in campo il miglior attacco in assoluto e anche la miglior difesa.

Ora invece si è adattato.

La sensazione che si ha guardandola è che è in forma, non ha subìto il contraccolpo piscologico del ko in Coppa Italia.

Si vede che è un giocatore in fiducia, che sa aiutare la squadra nei momenti difficili".

Molte avranno le coppe, l'Inter invece è fuori e potrà preparare al meglio le sfide"

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > Inter, Lukaku e Lautaro (secondo) miglior attacco d’Europa | Qual è il migliore. l’Inter adesso è decisamente un’altra squadra rispetto alla ‘prima’ di Conte. Lukaku nell’Inter è fondamentale, certo, ma da qui a far credere che il gioco dei nerazzurri si basi solo su di lui è veramente difficile (InterLive.it)

Quelle Inter erano più solide dietro, almeno a guardare i gol subiti (quest'anno già 24), ma Conte ha costruito davanti una macchina da guerra: è già a 8 gol in più (57), rispetto all'anno del Triplete. (fcinter1908)

Handanovic top”. A La Repubblica, Condò ha parlato della vittoria dell’Inter nel derby: “La vittoria dell’Inter la dice lunga sulle ambizioni scudetto e soprattutto sulla fuga al primo posto. Antonio Conte è stato bravo a riprendere sul filo Eriksen e Perisic: se il danese sta dando ulteriori segnali di crescita, il croato ha tirato fuori la gara dell’anno (InterLive.it)

Kulusevski non al meglio Detto questo io resto della mia idea, la Juventus è la squadra da battere ed è la più forte del campionato anche se Conte è chiamato a vincere lo Scudetto». (Juventus News 24)

Milan-Inter 0-3: il commento post-partita di Conte. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, soddisfatto per l’esito di Milan-Inter 0-3. Una grande vittoria della sua squadra, ispirata dalla sua coppia di attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

Come riportato da CalcioDatato, la partita di Perisic è stata “totale” in entrambi le fase di gioco. E’ questo il miglior Perisic mai visto a Milano con la maglia dell’Inter? (passioneinter.com)