IL MATTINO - Deulofeu o Mertens? Il Napoli continua a lavorare per trovare la giusta sottopunta

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli continua a lavorare per trovare la giusta sottopunta. NAPOLI - Secondo quanto riportato da Il Mattino, la priorità del Napoli al momento è quella di cercare colui che ricopre il ruolo di sottopunta: "Intanto, il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta.

L'EDITORIALE. IL MATTINO - Deulofeu o Mertens?

Il Napoli sta aspettando di capire cosa succederà anche per quanto riguarda le altre cessioni, prima di sferrare l'offensiva decisiva per il fantasista spagnolo"

Non ci sono ancora schiarite sull'ipotesi rinnovo di Mertens, e così resta apertissima la pista che porta a Gerard Deulofeu (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI, DEULOFEU AD UN PASSO: GAETANO POSSIBILE CONTROPARTITA. Come riporta Alfredo Pedullà, la trattativa tra il Napoli e l’Udinese procede spedita verso la fumata bianca. In alternativa a Gaetano, il Napoli potrebbe proporre Zerbin, nome su cui al momento l’Udinese resta freddo (Europa Calcio)

Nell'affare possono rientrare anche Zerbin e Gaetano. In particolare Gaetano in Serie A ha attirato l'interesse di 4-5 squadre tra cui c'è proprio l'Udinese". (Udinese Blog)

Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. Stabili i ricoveri in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

L'Udinese come parziale contropartita ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. Dagli studi di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato della trattativa tra Udinese e Napoli per Deulofeu. (TuttoUdinese.it)

Napoli Deulofeu, le ultime da Sportitalia. Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà rivelano gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Napoli riguardo l'affare Deulofeu con Gaetano che può rientrare nella trattativa: "La settimana prossima può essere quella buona per la chiusura del colpo Deulofeu. (CalcioNapoli24)

Il nuovo dirigente dei granata, Morgan De Sanctis, potrebbe a breve annunciare addirittura un doppio colpo di calciomercato L'Udinese, tuttavia, come parzialmente contropartita, ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)