Milan, ipotesi di rinnovo annuale per Donnarumma - Sportmediaset

Milan, ipotesi di rinnovo annuale per Donnarumma - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L’agente chiede per il suo assistito un rinnovo di contratto con un ingaggio stagionale fissato a 10 milioni più 2 di bonus, ma il Milan come detto non vuole alzare la sua offerta da 7 milioni più 1 di bonus.

Ecco perché potrebbe risultare decisiva la volontà del giocatore, che vorrebbe rimanere in rossonero e lo avrebbe confessato anche ad amici e compagni di squadra.

Un modo per guadagnare tempo e discutere al meglio un rapporto più duraturo in vista del 2022. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Milan avrebbe messo a segno il primo colpo di mercato a parametro zero: ecco chi sarà il vice di Gigio Donnarumma e chi prenderà il posto di Antonio, il fratello del portiere titolare. Stando a quanto riporta la Repubblica, il Milan avrebbe un accordo con Mirante, che arriverà in rossonero a parametro zero. (Calciopolis)

Oltre a Donnarumma, la Juventus segue anche la situazione al Milan di Calhanoglu: le ultime sul turco del giornalista Longoni. Oltre a Donnarumma, la Juventus guarda ad un altro possibile parametro zero in casa Milan come Hakan Calhanoglu, che al pari del portiere non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri. (Juventus News 24)

Già lo stesso Raiola aveva proposto un rinnovo annuale in tempi non sospetti Leggi anche:. Milan, per Donnarumma solo rinnovo annuale? (MilanLive.it)

Ravezzani a Tmw Radio: "Donnarumma non vale 10 milioni a stagione"

Il portiere non ha mai nascosto il suo amore verso il Milan e proprio la sua volontà potrebbe risultare decisiva per l'operazione. Mino Raiola, procuratore di Gigio, chiede 10 milioni più bonus, mentre il Milan non intende alzare l'offerta di 7 milioni + 1 di bonus. (Liberoquotidiano.it)

Ecco quando si deciderà il futuro di Gigio Donnarumma. Sul futuro di Gigio Donnarumma a prevalere sono ancora, nettamente, gli interrogativi. Su Donnarumma si potrebbe registrare un interesse della Juventus, qualora Szczesny venga ceduto (MilanNews24.com)

Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10mln a stagione. Non doveva affidarsi a uno come Raiola, che è la sala a luci rosse dei procuratori. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr