Storie italiane, "due arresti". Aggressione alla troupe di Eleonora Daniele, svolta sconcertante: chi è finito in manette

"Al momento dell’aggressione - ha sottolineato la Daniele - la telecamera era già accesa, ma la nostra inviata non aveva ancora fatto domande a nessuno".

Abbiamo le immagini in formato integrale ma non le mandiamo in onda per intero per rispetto del lavoro di chi sta portando avanti le indagini".

L'aggressione è avvenuta a Ponte Milvio a Roma, dove 6 o 7 persone hanno picchiato a sangue il cameraman, costringendolo al ricovero in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

E proprio commentando uno dei recenti casi dei quali hanno parlato tutti i giornali, Alba Parietti a Storie Italiane si è lasciata andare ad un lungo sfogo dichiarando:. Alzi la mano la donna a cui non è capitato almeno una volta nella vita di trovarsi in una situazione di grave imbarazzo. (Lanostratv)

Eleonora Daniele sull’aggressione della troupe di Storie Italiane: “Operatore e inviata stavano facendo il loro lavoro”. (Lanostratv)

Non si sa se ci sia un fondo di verità o se sia parte del curioso siparietto, ma la correlazione con Paolo Fox risiede in una sua ipotetica previsione della gravidanza della donna. LEGGI ANCHE > > > Eleonora Daniele attacca Can Yaman: “Follia pura, hanno fatto bene”. (YouMovies)

Parole che fanno riflettere anche sul ruolo dei genitori nella voglia di far carriera a qualsiasi costo e nelle sofferenze delle giovani ragazze. (MeteoWeek)

Gli investigatori hanno identificato due dei partecipanti alle violenze che si trovano ora ai domiciliari. Noi vogliamo ringraziare la nostra inviata e il nostro operatore, che era ricoverato al Gemelli: lo hanno dimesso, con molte contusioni e lividi ma per fortuna senza nessuna frattura». (Leggo.it)