Spider-Man: No Way Home, svelato il riferimento a Scooby-Doo?

NerdSync ha scoperto una possibile chiave di lettura della battuta, che potrebbe riferirsi a I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo), serie del 1985 di cui è stato realizzato anche un film nel 2019 intitolato Scooby-Doo!

Nell’ultimo trailer di, Doctor Strange si rivolge a Peter, MJ e Ned invitando a risolvere il caos scatenato con un riferimento a Scooby-Doo.

Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda

“Scooby-Doo this crap” gli intima lo Stregone Supremo, una battuta che in italiano è stata resa con “fiutate quelle canaglie“. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Spider-man No Way Home. (Nerdmovieproductions)

Tickets on sale Spider-Monday, November 29. pic.twitter.com/LCBlnkgoiM — Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) November 22, 2021. Sempre online sono approdati anche un paio di nuovi spot di No Way Home contenenti piccolissime scene inedite. (BadTaste.it)

Il film Spider-Man: No Way Home riprende le vicende che hanno concluso il secondo capitolo cinematografico, con l’identità di Spider-Man rivelata, e Peter Parker che deve fare i conti con questa cosa, e con l’accusa di aver ucciso Mysterio. (Lega Nerd)

Sempre online sono approdati anche un paio di nuovi spot di No Way Home contenenti piccolissime scene inedite. Trovate tutti gli spot qua sotto:. Always get a second opinion before you break the universe. (BadTaste.it)

La differenza nello stile d'animazione permette di osservare le diverse fonti da cui gli autori hanno attinto, ma il risultato finale è di per sé parecchio omogeneo. (Wired Italia)

La clip commerciale della durata di 90 secondi intitolata “Only Way Home” è stata diretta da Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia di Spider-Man. Il prossimo passo sarà il sequel del film d’animazione vincitore dell’Academy Award Spider-Man: Into The Spider-Verse (2018) che dovrebbe essere presentato in anteprima nell’ottobre 2022 (FormulaPassion.it)