Spider-Man: No Way Home, svelato il riferimento a Scooby-Doo?

Spider-Man: No Way Home, svelato il riferimento a Scooby-Doo?
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

NerdSync ha scoperto una possibile chiave di lettura della battuta, che potrebbe riferirsi a I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo), serie del 1985 di cui è stato realizzato anche un film nel 2019 intitolato Scooby-Doo!

Nell’ultimo trailer di, Doctor Strange si rivolge a Peter, MJ e Ned invitando a risolvere il caos scatenato con un riferimento a Scooby-Doo.

Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda

“Scooby-Doo this crap” gli intima lo Stregone Supremo, una battuta che in italiano è stata resa con “fiutate quelle canaglie“. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Spider-man No Way Home. (Nerdmovieproductions)

Tickets on sale Spider-Monday, November 29. Trovate tutti gli spot qua sotto:. Always get a second opinion before you break the universe. (BadTaste.it)

Il film Spider-Man: No Way Home riprende le vicende che hanno concluso il secondo capitolo cinematografico, con l’identità di Spider-Man rivelata, e Peter Parker che deve fare i conti con questa cosa, e con l’accusa di aver ucciso Mysterio. (Lega Nerd)

Il trailer di Spider-Man: No Way Home rifatto con la serie animata

La clip commerciale della durata di 90 secondi intitolata “Only Way Home” è stata diretta da Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia di Spider-Man. Il prossimo passo sarà il sequel del film d’animazione vincitore dell’Academy Award Spider-Man: Into The Spider-Verse (2018) che dovrebbe essere presentato in anteprima nell’ottobre 2022 (FormulaPassion.it)

Un utente, tuttavia, fa anche notare che Ned potrebbe semplicemente aver mostrato una figure proveniente da un altro set, teoria che invaliderebbe l’errore individuato nel post IL POST IN QUESTIONE. A tal proposito, dopo il post, i fan hanno iniziato ad ironizzare sulla questione, scrivendo commenti come “Questo film è letteralmente inguardabile adesso”, oppure “Tutto il MCU è morto per me adesso. (Best Movie)

Di seguito vi mostriamo il video pubblicato su YouTube:. Non solo il trailer in versione animata di Spider-Man: No Way Home. Non è la prima volta che 100Bombs Studios realizza questo genere di lavori. Ora, grazie a un video creato dai fan di 100Bombs Studios, abbiamo anche un remake in stile anni ’90 del trailer di Spider-Man: No Way Home. (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr