Szczesny: «Differenza netta con il Chelsea, abbiamo sbagliato tutto»

Calcio News 24 SPORT

CHELSEA – «Differenza netta tra le due squadre.

Troppo bassi, troppo passivi, difficile da spiegare cosa è successo.

Le parole del portiere a Sky:. SCONFITTA – «Si è vista la differenza tra le due squadre

Wojciech Szczesny ha parlato nel post partita dopo la sconfitta della Juve contro il Chelsea: le dichiarazioni del portiere. Wojciech Szczesny ha parlato nel post partita di Chelsea-Juve.

Sicuramente non è accettabile ma dimentichiamo in fretta e andiamo avanti che sabato c’è una gara difficile». (Calcio News 24)

Su altri giornali

Moviola GdS: "Chelsea-Juventus, Jovanovic da 5,5: dubbi sull'1-0 Blues. L’arbitro Jovanovic concede il gol, il silent-check conferma, ma i dubbi restano. (TUTTO mercato WEB)

Lo si trova spesso nella trequarti bianconera quando la sua squadra ha il pallone. Pulisic 6,5 - Non è una prima punta, viene spesso sovrastato in area da De Ligt e Bonucci. (TUTTO mercato WEB)

Brutta figura a livello europeo dei bianconeri col Chelsea. Brutta, bruttissima figura a livello internazionale quella della Juventus nella partita di ieri col Chelsea. I bianconeri, impalpabili ieri, ha destato una pessima impressione sulla stampa inglese ed europea che oggi condanna prestazione e gioco della squadra di Allegri (Juventus News 24)

Allegri: "Kulusevski ieri è stato dal dentista e ha avuto un problema, non era in condizione". vedi letture. Perché ha schierato questa formazione con quattro centrocampisti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore che al termine di Chelsea-Juventus 4-0 ha risposto così: "Kulusevski ieri è stato dal dentista e ha avuto un problema, non era in condizione. (TUTTO mercato WEB)

L’analisi del giornalista sul Corriere della Sera. Mario Sconcerti analizza così sul Corriere della Sera il pesante ko della Juventus a Londra col Chelsea. Né un gioco voluto da Allegri, che sarà pure italianista, ma non ama farsi male da solo. (Juventus News 24)

Quel 4-0 è giustificabile perché c'era una squadra che stava ottenendo grandi risultati; questo è molto diverso, in quanto denota l'inferiorità di questa squadra rispetto alle altre". Il Chelsea è nettamente superiore alla Juventus", ha concluso (Tutto Juve)