Moggi difende McKennie: «In tutte le case oggi ci sono 8 persone»

MilanNews24.com SPORT

Luciano Moggi è intervenuto parlando sulla vicenda extracalcistica in merito a McKennie, Dybala e Arthur. Luciano Moggi è intervenuto parlando sulla vicenda extracalcistica in merito a McKennie, Dybala e Arthur.

E’ venuta fuori una cosa eclatante perché erano calciatori della Juventus a cena.

«Se voi andate oggi in qualsiasi casa troverete sicuramente più gente di 7-8 persone.

Li avrei multati, ma li avrei messi in campo»

Io non li avrei messi fuori rosa. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi" (Tutto Napoli)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

In giro si vedono troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" (TUTTO mercato WEB)

Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi. Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. (Tutto Juve)

Mi raccomando, non condividete! Come dite? Non è la trama di una fiction? Parafrasando le parole […] (Tarantini Time)

Il Napoli subisce tanto, probabilmente i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato", ha affermato Moggi. Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions", ha aggiunto l'ex dirigente del Napoli (NapoliToday)