Il commento della SSC Napoli: "Ancora una serata amara! Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un'ora"

Il commento della SSC Napoli: Ancora una serata amara! Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un'ora
CalcioNapoli24 SPORT

L'Atalanta si rimette avanti poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel.

Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo

Di seguito il commento del club azzurro sul proprio sito internet:. "Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un'ora, ma poi la Dea chiude il match nel finale.

Ultime notizie Napoli - L'Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a Bergamo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Una decisione che ovviamente sottolinea il pessimo momento degli azzurri, che contro la squadra di Gasperini hanno incassato la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare giocate. Il Napoli decide di non parlare e per ordine del club né Gennaro Gattuso né altri tesserati azzurri rilasceranno dichiarazioni al termine della gara contro l'Atalanta. (Il Mattino)

L'episodio su Pessina era da rigore e da gol ma altri episodi sono stati pesanti da sopportare durante la partita". "Oggi sono come uno passato sotto un treno ma non si è fatto niente, perché questo partita era una trappola". (Sport Fanpage)

Poi precisa: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello”. Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta-Napoli, paura per Osimhen dopo colpo alla testa

Dunque i tesserati del Napoli non potranno parlare con la stampa, fino a data da destinarsi. Archiviata la parentesi continentale, poi il club dovrebbe tornare in silenzio a meno di ulteriori cambi di programma (Sport Fanpage)

I tre punti 'strappati' alla Juve sono ormai un lontano ricordo: i ko contro Granada e Atalanta hanno portato la società di De Laurentiis al silenzio stampa. Cruciale, per il destino del tecnico calabrese, il ritorno della sfida di Europa League in programma giovedì (Tuttosport)

L'attaccante azzurro Osimhen ha battuto violentemente la testa cadendo dopo un contrasto di gioco con Romero. Il giocatore nigeriano ha lasciato il campo in barella tra l'apprensione dei compagni di squadra e degli avversari. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr