Salernitana, punto d'oro col Bologna e altra prova di spessore

TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, punto d'oro col Bologna e altra prova di spessore. +8 in attesa del Verona Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In alcuni momenti ci sono stati superiori, in altri meglio noi. L'allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Bologna per 2-2: "Molto soddisfatto della prestazione, soprattutto di quelli entrati nel secondo tempo perchè hanno dato un passo ed un livello alto contro una squadra importante. (tuttosalernitana.com)

Un pareggio che va bene solo ai felsinei, mentre i campani vedono sfumare la possibilità di allungare sulla zona retrocessione. (AreaNapoli.it)

PIROLA 6,5 - Apre le marcature con un'incornata che sovrasta Lucumi, ma si lascia anticipare da Ferguson sul gol del pari. Per il resto, solita gara di precisione e attenzione, a conferma della sua costante crescita Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. (tuttosalernitana.com)

L'esterno greco è ispirato e nella ripresa manda in gol anche il connazionale Lykogiannis su corner. I padroni di casa sbloccano il match già al 7' con il primo gol in Serie A del difensore Lorenzo Pirola, ma all'11' immediato pari del Bologna con Ferguson su cross di Kyriakopoulos. (Sky Sport)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... "Ieri l'accesso ai quarti di finale e da oggi finalmente su Tik Tok". Questo l'annuncio sul popolare social... (Voce Giallo Rossa)

Sfugge ancora la vittoria ale ora la lotta al settimo posto rischia di complicarsi. Partita altalenante per i rossoblù all’Arechi che segnano due gol ma non con gli attaccanti e rimontano due volte laPirola e Dia da una parte, Ferguson e Lykogiannis dall’altra per il 2-2 che muove la classifica rossoblù ma sa anche di rammarico visto il ritmo che stanno tenendo le rivali e visti gli errori tecnici del primo tempo. (Salernonotizie.it)