Calciomercato Juventus, addio Zaniolo: il “2 x 1” è travolgente

Calciomercato Juventus, addio Zaniolo: il “2 x 1” è travolgente
JuveLive SPORT

Zaniolo è infatti un giocatore molto importante per il club londinese tanto che Conte offrirebbe i cartellini di due suoi giocatori in prestito pur di convincere il giocatore e il club giallorosso

Calciomercato Juventus, fronte caldo Zaniolo | Tottenham in pole. Certamente ai club inglesi non manca il denaro ed è per questo che ogni desiderio, spesso, è una piccola certezza.

Il club londinese metterebbe sul piatto i cartellini di Ndombelé e Tanganga in prestito pur di arrivare in pole per il fantasista italiano. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Se invece le due società non riuscissero a trovare un accordo, è chiaro che da settembre il rinnovo di contratto di Zaniolo diventerebbe prioritario per la Roma Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham (LAROMA24)

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham – Nuove voci che riguardano a un futuro di Zaniolo lontano da Roma si addensano oggi sulla Gazzetta dello Sport. (Giallorossi.net)

A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. In ogni caso, L’attaccante sembra non patire affatto l’essere uscito fuori dal cono di luce del protagonismo a tutti i costi (La Gazzetta dello Sport)

Roma, possibile summit con il Tottenham per Zaniolo

Roma, il Tottenham non molla la presa su Zaniolo: può riaprirsi il discorso con Paratici. vedi letture. Il Tottenham non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Da Torino, con la Juve fino a qualche settimana fa in pole position, tutto tace e la pista inglese, in caso di addio (non scontato) del classe '99 alla capitale, oggi sembra quindi la più calda (TUTTO mercato WEB)

Nicolosembrava fino a qualche settimana fa pronto all'approdo in bianconero alla. Stando a quanto riporta La Repubblica il trequartista dellasarebbe sempre più intenzionato a restare in giallorosso. (ilBianconero)

E’ poi chiaro che, se non dovesse esserci alcun movimento in questa sessione di mercato, da settembre in poi ogni momento sarebbe buono per il rinnovo (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr