Addio ai Daft Punk, con Epilogue raccontano la fine del loro duo

Addio ai Daft Punk, con Epilogue raccontano la fine del loro duo
Quotidianpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Si sciolgono i Daft Punk duo musicale francese, la notizia la danno con un video di otto minuti dal titolo Epilogue.

Ventotto anni di musica unisce Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem Christo, autori di pezzi fantastici.

Oltre i Daft Punk gruppi rappresentativi di questo genere musicale sono St Germain, Étienne de Crécy, Dimitri from Paris, Alan Braxe, Air, Mr. Oizo, Cassius, Alex Gopher, Benjamin Diamond e Laurent Garnier

La French House. (Quotidianpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due componenti, amici dai tempi di scuola, sono sempre molto discreti, tanto che sono rarissime le loro foto senza casco Dopo quasi 30 anni, con un video postato sulla pagina Facebook "Epilogue", si sono congedati. (Rai News)

L’annuncio è arrivato tramite un video su YouTube. > > > ASCOLTA I DAFT PUNK SU TIMMUSIC! I Daft Punk si congedano dal mondo della musica postando a sorpresa un video, Epilogue, un estratto del loro film del 2006 Electroma, accompagnato da un’illustrazione datata "1993-2021". (TIMgate)

Daft Punk, le canzoni più amate. Iniziamo la nostra lista con One More Time. Partendo da ciò, vi elenchiamo le migliori canzoni dei Daft Punk. (Notizie Musica)

I Daft Punk si sono ufficialmente separati

Il duo francese ha pubblicato su YouTube un video, intitolato "Epilogue", che sancisce la fine della loro carriera: potete vederlo in calce. Al momento non è chiaro quali siano i motivi dietro la decisione di sciogliere il duo, decisione tuttavia confermata da Kathryn Frazier, che da anni cura le loro relazioni pubbliche (Multiplayer.it)

A questo punto parte una versione alternativa di un pezzo proveniente proprio da Random Access Memories e intitolata Touch fino a quando appare l’emblematica scritta 1993-2021. I Daft Punk sono stati una tra le band di musica pop ed elettronica più influenti e importanti di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr