Forte dei Marmi, suv si schianta sul lido: le immagini choc

leggo.it INTERNO

Forte dei Marmi, due video ricostruiscono quanto accaduto ieri, quando un suv ha invaso la spiaggia, schiantandosi contro uno stabilimento.

Pochi istanti dopo, arriva il suv a tutta velocità che si schianta contro la cabina di legno

In un primo video, registrato dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento balneare, si vedono due donne camminare sul vialetto che conduce alla spiaggia.

L'incidente sarebbe avvenuto per un lieve malore accusato da una donna alla guida del suv. (leggo.it)

Su altre testate

Quasi una sorta di replay – stavolta, per fortuna, senza danni – di quanto avvenuto appena il giorno prima a poche decine di metri di distanza Poteva accadere una disgrazia: in quel tratto ci passano molti bambini», commenta Michele Giannaccini del bagno Trieste. (Corriere Fiorentino)

A terra ci sono tegole e pezzi di legno, mentre sulla spiaggia sono disseminati i frammenti delle sdraio e delle cabine divelte. Le spaventose immagini dell'incidente avvenuto a Forte dei Marmi in corrispondenza del Bagno Piero rendono l'idea del pericolo scampato. (ilGiornale.it)

Mentre sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire il motivo per cui la donna ha perso il controllo del mezzo ( malore? L’auto ha infatti distrutto le fioriere presenti nel parcheggio e sfondato in pieno una cabina per poi abbattere la tettoia dell’area ristorante. (LA NAZIONE)

Un vero miracolo per due turiste in bici e per due turiste che percorrevano il passaggio attraversato a forte velocità dall'auto. "Al Bagno Piero dobbiamo solo essere grati per ciò che è successo – è il messaggio sul profilo facebook– perché se ciò che si rompe si può riaggiustare, allora in fondo non è successo nulla. (Gazzetta di Parma)

Appena 24 ore prima, infatti, un altro Suv era entrato a forte velocità dentro al Bagno Piero – sempre al Forte -, non uccidendo nessuno in modo quasi miracoloso, ma devastando comunque tende e strutture dello stabilimento. (Corriere)

Curva presa ad alta velocità e un po' troppo larga. L'auto, poi, è ripartita come se nulla fosse successo (Gazzetta di Parma)