Forte dei Marmi, suv si schianta sul lido: le immagini choc

Forte dei Marmi, suv si schianta sul lido: le immagini choc
leggo.it INTERNO

Forte dei Marmi, due video ricostruiscono quanto accaduto ieri, quando un suv ha invaso la spiaggia, schiantandosi contro uno stabilimento.

Pochi istanti dopo, arriva il suv a tutta velocità che si schianta contro la cabina di legno

In un primo video, registrato dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento balneare, si vedono due donne camminare sul vialetto che conduce alla spiaggia.

L'incidente sarebbe avvenuto per un lieve malore accusato da una donna alla guida del suv. (leggo.it)

Su altre testate

La paura c’è stata eccome: a quell’ora abbiamo tanti ragazzi che giocano e in un attimo quel suv avrebbe potuto portar via le tende" E’ sembrato quasi incredibile ieri mattina quando gli ospiti del bagno Trieste hanno visto un suv scendere tra le file delle tende. (LA NAZIONE)

Alessandra Paoli è la responsabile della gestione della clientela del bagno Piero a Forte dei Marmi. Fino a un minuto prima dell’arrivo a tutta velocità del suv guidato dalla 73enne di Lugano – l’unica rimasta ferita: è stata dimessa dall’ospedale Versilia – si trovava vicino alla cabina «sgretolata, come se fosse carta», assieme ad una bambina. (Corriere Fiorentino)

Forte dei Marmi (Lucca), 5 agosto 2022 - E' successo di nuovo: un'altra auto è entrata in spiaggia a Forte dei Marmi . Rispetto al caso del Bagno Piero in questa situazione l'automobilista non ha perso il controllo del mezzo ed è entrato in spiaggia a velocità normale (LA NAZIONE)

Mattinata di paura a Forte dei Marmi: (un'altra) auto entra in spiaggia ad alta velocità tra tra il Bagno Roma e il Bagno Trieste

Un vero miracolo per due turiste in bici e per due turiste che percorrevano il passaggio attraversato a forte velocità dall'auto. "Al Bagno Piero dobbiamo solo essere grati per ciò che è successo – è il messaggio sul profilo facebook– perché se ciò che si rompe si può riaggiustare, allora in fondo non è successo nulla. (Gazzetta di Parma)

E’ successo questa mattina (5 agosto) attorno alle 13 ma per fortuna non ci sono stati danni. Stavolta è accaduto al bagno Trieste dove una coppia di anziani, che stava ammirando il mare, ha invaso l’area demaniale, fermandosi vicino alle tende e agli ombrelloni. (LuccaInDiretta)

Nemmeno 24 ore dopo il terribile spavento al Bagno Piero, ieri, con una macchina impazzita che ha travolto un po' tutto prima di finire la corsa ferma nella sabbia. Mattinata di paura, ancora, a Forte dei marmi (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr