ESCLUSIVA TMW - Gerolin: "Roma, situazione anomala. L'annuncio su Fonseca non l'avrei fatto"

ESCLUSIVA TMW - Gerolin: Roma, situazione anomala. L'annuncio su Fonseca non l'avrei fatto
TUTTO mercato WEB SPORT

La rosa va puntellata e ridotta perchè ci sono tanti giocatori e va fatta una valutazione veritiera sui giocatori, qualcuno è sopravvalutato

"Poteva anche non esser fatto questo annuncio, era sottinteso che Fonseca non sarebbe stato confermato visto che i risultati non sono arrivati".

L'annuncio su Fonseca non l'avrei fatto". vedi letture. Fonseca non sarà l'allenatore della Roma del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“. La rimonta è un’impresa, per di più gli avversari sono più riposati, in quanto domenica la partita Manchester- Liverpool è stata rinviata (SuperNews)

Sarri allenatore preparato". vedi letture. L'ex ds Fabrizio Lucchesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così l'annuncio dell'addio a fine stagione di Paulo Fonseca alla Roma. La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda (TUTTO mercato WEB)

), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. (Il Romanista)

Serie A, la Roma annuncia l'addio di Fonseca a fine stagione

Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. Roma, addio a Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni». (Sampdoria News 24)

L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr