Seat Music Awards, Loretta Goggi insultata ferocemente sul web dopo la performance: “Offese di una…

È proprio vero che nel nostro Paese oltre alla riconoscenza manca anche la buona educazione virtuale e non.

Il web non perdona ma nemmeno Loretta Goggi che ha affidato parole durissime su Facebook per rispondere a tutti gli attacchi.

La Goggi ha così fatto l’unica cosa possibile per mettere a tacere tutti

Non scenderò oltre al livello dei leoni e ,ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!)

Anche un mostro sacro della televisione e dello spettacolo con 61 anni di onorata carriera alle spalle come Loretta Goggi è finita sotto il fuoco nemico dei social. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'artista ha parlato di insulti veri e propri ricevuti attraverso i suoi account social. La cantante è stata premiata nel corso dell'ultima puntata dei Seat Music Awards per i 40 anni del suo celebre brano Maledetta primavera. (ilGiornale.it)

I motivi, che lasciano sempre un velo di amarezza, fanno discutere: dopo la sua esibizione ai Seat Music Awards, trasmesso da Rai Uno, la Goggi è stata attaccata sui Social. Vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. (Liberoquotidiano.it)

Loretta Goggi è una delle cantanti e presentatrice più brave che la televisione italiana abbia mai avuto. Loretta Goggi ringrazia la professionalità della sua endocrinologa che le ha evitato il peggio bloccando il male tempestivamente facendole fare una cura apposita e una rieducazione alimentare. (il Democratico)