Seat Music Awards, Loretta Goggi insultata ferocemente sul web dopo la performance: “Offese di una…

Seat Music Awards, Loretta Goggi insultata ferocemente sul web dopo la performance: “Offese di una…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

È proprio vero che nel nostro Paese oltre alla riconoscenza manca anche la buona educazione virtuale e non.

Il web non perdona ma nemmeno Loretta Goggi che ha affidato parole durissime su Facebook per rispondere a tutti gli attacchi.

La Goggi ha così fatto l’unica cosa possibile per mettere a tacere tutti

Non scenderò oltre al livello dei leoni e ,ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!)

Anche un mostro sacro della televisione e dello spettacolo con 61 anni di onorata carriera alle spalle come Loretta Goggi è finita sotto il fuoco nemico dei social. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'artista ha parlato di insulti veri e propri ricevuti attraverso i suoi account social. La cantante è stata premiata nel corso dell'ultima puntata dei Seat Music Awards per i 40 anni del suo celebre brano Maledetta primavera. (ilGiornale.it)

. Giovanna Civitillo Josè, moglie e figlio Amadeus/ "Non sono raccomandata da lui". Cristiano Malgioglio, lo sfogo in difesa di Loretta Goggi. Cristiano Malgioglio vuole tornare a Sanremo e vuole farlo in grande: Amadeus accetterà la sua proposta? (Il Sussidiario.net)

Loretta Goggi, dopo 70 anni riemerge il dramma: la confessione sul brutto male

Francesco Fredella 13 settembre 2021 a. a. a. Adesso anche Loretta Goggi dice basta e lascia i social. Fedez travolto di insulti, Fabrizio Corona senza pietà. La cantante di Maledetta primavera, una hit che celebra 40 anni, è stata attaccata a quanto pare per il playback (Liberoquotidiano.it)

Loretta Goggi ringrazia la professionalità della sua endocrinologa che le ha evitato il peggio bloccando il male tempestivamente facendole fare una cura apposita e una rieducazione alimentare. Loretta Goggi è una delle cantanti e presentatrice più brave che la televisione italiana abbia mai avuto. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr