Paolo Bonolis e la moglie in forte crisi? Il dettaglio che non è sfuggito

Paolo Bonolis e la moglie in forte crisi? Il dettaglio che non è sfuggito
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ma nelle ultime ore, o meglio giorni si aggira sul web la voce che sono in forte crisi, vediamo insieme cosa c’è di vero, oppure no.

Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, che sta facendo il giro del web.

Paolo Bonolis in crisi con Sonia?

Come dicevamo sembra che in una coppia così solida ed unita da tanti anni, ci sia un momento non proprio felice, stiamo parlando di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi). (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

“Non sta più con Bonolis?” ha chiesto una follower curiosa, ma la domanda era rivolta agli altri fan, a chi indica già Paolo come suo ex marito. MATRIMONIO FINITO TRA SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS? (Ultime Notizie Flash)

Alcuni indizi sembrano confermare i sospetti circa un’imminente separazione. Alcuni di loro hanno chiesto, in maniera molto chiara, se si stesse riferendo proprio al marito Paolo Bonolis (Vesuvius.it)

Colpo basso per Paolo Bonolis, è successo nelle ultime ore: acredine che ha lasciato tutti senza parole. Paolo Bonolis nelle ultime ore ha subito un colpo davvero basso, dato che, sono giunte per lui, forti parole di attacco: ma esattamente da chi? (SoloGossip.it)

Crisi in corso tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? L'indiscrezione

Bonolis e la Bruganelli sono marito e moglie da quasi vent'anni. I due, che hanno 13 anni di differenza, sono convolati a nozze nel 2002: Paolo e Sonia sono quindi sposati da 19 anni. (ComingSoon.it)

Ci sono alcuni indizi che farebbero pensare che, dopo 24 anni, il matrimonio fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stia attraversando una pesante crisi. (Inews24)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi. Dopo 20 anni d’amore e la nascita di 3 figli, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno vivendo un momento di crisi? (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr