Icardi, rapporti tesi con gli altri attaccanti del PSG: a gennaio torna di moda l'idea Juve?

Tutto Juve SPORT

L'idea Juve, per il centravanti sudamericano, potrebbe dunque tornare ad essere di stretta attualità

Soprattutto con Messi i rapporti sarebbero ai minimi storici, con la "Pulce" che non avrebbe mai preso in simpatia Icardi, già da quando giocavano insieme in nazionale.

Vicino alla Juventus nell'ultima sessione di calciomercato, Mauro Icardi, bomber argentino classe 1993 del PSG, potrebbe tornare nel mirino dei bianconeri già a gennaio: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino Icardi irrita i tifosi: la Juve pensa al colpaccio. La situazione è sempre più difficile per l’argentino sposato con Wanda Icardi, e a queste condizioni un suo ritorno in Italia potrebbe non essere così difficile. (Calciopolis)

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain. Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori. (Milan News 24)

In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio. (JuveLive)

Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. (Fantacalcio ®)

Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge (Juventus News 24)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr