Ronaldo, nei prossimi giorni incontro tra la Juve e Mendes

ilBianconero SPORT

Domenica, come racconta Tuttosport, dovrebbe sbarcare CR7 con il suo jet privato per poi svolgere visite mediche lunedì 26 e ripresentarsi in campo da Max Allegri lo stesso pomeriggio, al massimo martedì.

Allegri se lo tiene volentieri e lo aspetta dalle vacanze.Tuttosport

Programma già fatto e che non dovrebbe prevedere colpi di scena: non vanno esclusi, ma a questo punto è forte la fiducia che il giocatore possa continuare alla Juventus (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Luca Bianchin, collega de "La Gazzetta dello Sport", si sofferma, intervistato da "Calciomercato.it", sul futuro professionale di Cristiano Ronaldo, asso classe 1985 della Juventus e della nazionale portoghese: "Credo che la Juventus abbia parlato chiaro e ribadito ciò detto da Cherubini e Nedved: non ha avuto da Ronaldo messaggi d’addio. (Tutto Juve)

Domenica prossima è il giorno stabilito dallaper la convocazione diin ritiro dopo le vacanze post Europeo. Pochi giorni e poi si deve ripresentare alla Continassa, dove Max Allegri lo attende per costruire il rilancio bianconero (ilBianconero)

La Juventus domenica prossima è pronta a riaccogliere Cristiano Ronaldo, al ritorno dalle vacanze. Se ne parlerà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane (ilBianconero)