Uomini e Donne, padre di ex tronista è una furia: "La verità è un'altra"

Uomini e Donne, padre di ex tronista è una furia: La verità è un'altra
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Il padre di un’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che la verità è un’altra.

Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola”.

“Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no.

Uomini e Donne, padre di ex tronista è una furia: “La verità è un’altra”. Stefano Codegoni, padre di Sophie e compagno dell’ex gieffina Man Lo Zhang ha rotto il silenzio sulla storia d’amore della figlia, nata a Uomini e Donne e finita con una doloroso addio. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

E così l’attore è stato paparazzato dal settimanale “Nuovo”, felice e innamorato, insieme al suo compagno mentre passeggiavano per le vie di Milano. Gabriel Garko: “Sì, ho un nuovo fidanzato e sarei un bravo padre”. (LaPresse)

Tra questi anche Sophie Codegoni e la sua esperienza al GF Vip: le due ex troniste si conoscono molto bene ma dalle parole di Jessica sembrerebbe non essere un rapporto pacifico. La stessa Jessica ha poi sottolineato di avere una sua opinione e di non parlare per gelosia o invidia nei confronti dell’ex collega scelta per fare una tale ed importante esperienza (DirettaNews.com)

Sophie Codegoni spoilera il nome di Antonella Fiordelisi come concorrente del GF Vip 2021? . Antonella Fiordelisi vs Francesco Chiofalo/ “Paparazzata con Akash? (Il Sussidiario.net)

Clarissa commenta la maleducazione di un suo coinquilino - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Nel frattempo in camera arancione Gianmaria Jo hanno una breve e divertente discussione relativa alla Nomination della scorsa puntata. Carmen è impegnata nella preparazione della cena e contemporaneamente Sophie pensa al dolce e prepara l’impasto per una deliziosa crostata. (Grande Fratello)

ùJessica capisce la spiegazione dell’attore e la conversazione si sposta sulla gestione di un particolare momento della settimana: le feste e gli aperitivi. I VIP, infatti, da qualche settimana hanno organizzato dei turni per cucinare e per pulire e l’attore spiega che, in ogni brigata, ognuno ha degli incarichi specifici. (Grande Fratello)

Non sono una tua amica, potresti essere mio padre!” dice Clarissa, riferendosi alla persona in questione che, quindi, è uno degli uomini della Casa. trascorrono la serata tra il biliardo e il solito gioco di gruppo “Lupus in fabula” che, però, fa emergere alcuni contrasti tra Clarissa e uno dei concorrenti. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr