Il ritorno di Marotta: "Il Coronavirus ti segna"

Virgilio Sport SPORT

Queste le sue parole ai microfoni di ‘Dazn’: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante, di quelle che ti segnano e ti insegnano.

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio”

L’amministratore delegato dei nerazzurri, colpito dal Coronavirus lo scorso 25 febbraio e ricoverato per oltre una settimana, era stato dimesso dall’ospedale lo scorso 20 marzo. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

In casa Gunners, come riportato da 90min.com, è tempo di ricostruzione dopo una stagione fallimentare. In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze. (Footballnews24.it)

Al rientro mi sono complimentato molto con Conte, che si è dimostrato leader di questo gruppo. È un grande allenatore, un allenatore vincente. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. (Stop and Goal)

Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo» Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma. Calciomercato Inter, futuro Conte: “Difficile si apra un ciclo, ha un carattere troppo irrequieto”. Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)